Sostituto Calhanoglu Inter – Sono ore molto calde in casa Inter, alle prese con il caso relativo alla possibile cessione di Hakan Calhanoglu, parecchio apprezzato in Germania e, in particolare, dal Bayern Monaco di Vincent Kompany.
Per la società meneghina, il forte centrocampista turco non è in vendita e, anzi, è considerato uno dei perni sui quali costruire l’Inter del futuro. In Viale della Liberazione, però, si valuta anche una possibile cessione dell’ex Milan, in caso di offerta irrinunciabile.
Il presidente nerazzurro, Beppe Marotta, infatti, si starebbe cautelando andando a sondare diversi nomi in caso di cessione di Calhanoglu al Bayern Monaco. Nessuna trattativa avviata, solamente un modo per capire la fattibilità delle operazioni in caso di addio da parte del 30enne bizantino.
Sostituto Calhanoglu Inter: tutti i nomi di Marotta
Secondo quanto riportato da Il Giorno, l’Inter avrebbe messo nel mirino diversi profili in caso di cessione di Hakan Calhanoglu. Il nome preferito di Marotta e Ausilio sarebbe quello di Mateo Kovacic che ha già vestito la maglia nerazzurra dal 2013 al 2015 e, attualmente, in forza al Manchester City. Non solo perché piacciono anche i nomi di Jerdy Schouten del PSV Eindhoven e Matteo Pessina del Monza.