Sostituto Immobile Lazio – Dopo i colpi, già ufficializzati, di Noslin, Tchaouna, Dele-Bashiru e Nuno Tavares, la dirigenza biancoceleste è pronta ad un nuovo investimento per quanto riguarda il ruolo della punta centrale, dopo l’addio di Ciro Immobile.
Il bomber italiano, infatti, dopo otto anni, 207 gol, tre titoli di capocannoniere in Serie A e una Scarpa d’Oro, ha deciso di lasciare la capitale per sbarcare nel campionato turco, al Besiktas. Nelle casse del club biancoceleste entreranno 3 milioni di euro.
Nonostante l’acquisto di Noslin, la dirigenza capitolina è alla ricerca di un nuovo bomber. Nelle scorse settimane si era parlato di un interesse per Simeone del Napoli. Il figlio d’arte resta nella lista della Lazio, ma negli ultimi giorni sembrano essere spuntati due nuovi nomi.
Sostituto Immobile Lazio, non solo Simeone nella lista della dirigenza
Tra i nomi presenti nella lista della dirigenza biancoceleste, per sostituire Immobile, c’è quello di Andrea Pinamonti. L’attaccante del Sassuolo non ha intenzione di rimanere in neroverde, in Serie B, nella prossima stagione. La Lazio, come il Parma e il Genoa, ci pensa. Al momento, i rossoblù sono in vantaggio, ma Baroni sta spingendo per portarlo nella capitale.
L’altro nome nel taccuino dei dirigenti è quello di Samed Bazdar, centravanti serbo classe 2004 del Partizan Belgrado. Sul 20enne è forte, però, l’interesse del Real Saragozza, che è in trattativa con il club, ma non ha ancora nessun accordo, né con la società né con il giocatore.