Sostituto Immobile – A poche ore dal delicato match valido per l’8^ giornata di campionato con l’Atalanta, in casa Lazio c’è ancora un dubbio di formazione che attanaglia mister Sarri: chi rimpiazzerà Immobile al centro dell’attacco?
Il forfait del capitano biancoceleste è stato confermato dalla sua assenza nella lista dei convocati diramata dal tecnico ex Napoli, e adesso quest’ultimo sta ragionando su quale sia l’opzione migliore per sostituirlo.
La soluzione più logica, e al momento più probabile, risulta essere quella di affidarsi al suo vice designato: quel Castellanos acquistato in estate e tanto esaltato dal presidente Lotito. Negli ultimi minuti, tuttavia, sta riaffiorando nella mente dell’allenatore capitolino l’idea di optare per un’altra opzione, “tornando all’antico”.
Sostituto Immobile, non solo Castellanos: Sarri ha un’altra idea
Secondo le indiscrezioni del Corriere dello Sport, il pensiero di Sarri andrebbe verso la possibilità di puntare su Felipe Anderson nel ruolo di falso nueve, come già accaduto più volte nella scorsa stagione. In questo caso Pedro agirebbe largo a destra e Zaccagni sull’altra fascia, con Castellanos in panchina. La sensazione è però che il tecnico deciderà solo all’ultimo se puntare sul nuovo o sull’usato sicuro.