Sostituto Kristiansen Bologna – La stagione del Bologna non sta passando sicuramente inosservata. I rossoblù sono in piena zona Champions League a soli due punti di distanza dal terzo posto, occupato dalla Juventus.
Le ultime otto partite di campionato decreteranno il piazzamento finale della formazione allenata da Thiago Motta che, indipendentemente dall’andamento di questi ultimi due mesi, è stata la vera sorpresa della Serie A 2023/24.
Un percorso che ha portato alla luce tantissimi dei giocatori arrivati in estate e acquistati dal responsabile dell’area tecnica, Giovanni Sartori. Uno dei nomi che sarà maggiormente chiacchierato in estate, è quello di Victor Kristiansen, acquistato meno di anno fa in prestito dal Leicester City.
Sostituto Calafiori, l’ultima idea di Sartori
Il futuro di Victor Kristiansen potrebbe essere lontano dal Bologna. Il Leicester, club proprietario del cartellino, potrebbe decidere di tenere il calciatore che, in caso di ritorno in Premier League delle Foxes, potrebbe essere allettato dalla possibilità di disputare da protagonista il massimo campionato inglese e, in virtù di ciò, il club emiliano avrebbe già individuato l’erede del terzino danese. La dirigenza rossoblù, infatti, avrebbe messo nel mirino Bjorn Meijer, terzino sinistro olandese classe 2003 valutato 15 milioni di euro dal Club Brugge.