Sostituto Lazzari – La Lazio è una delle squadre più in forma del momento, come dimostrano le 4 vittorie consecutive ottenute tra Serie A ed Europa League che hanno portato una ventata di entusiasmo dopo le perplessità di inizio stagione.
I successi maturati in serie contro Dinamo Kiev, Torino, Nizza ed Empoli, hanno lanciato in alto la squadra guidata da Marco Baroni che, adesso, può ambire seriamente a zone alte della classifica con ambizioni da Champions League.
Il tecnico biancoceleste, però, deve fare i conti con l’infortunio di Manuel Lazzari che modificherà le gerarchie sulla fascia destra in vista delle prossime partite, a partire dal big-match valido per l’8^ giornata del campionato di Serie A in casa della Juventus.
Sostituto Lazzari: tutte le soluzioni di Baroni
Marco Baroni, allenatore della Lazio, è alle prese con l’infortunio di Manuel Lazzari che condizionerà le rotazioni nelle prossime partite ufficiali. L’ex tecnico del Verona starebbe pensando anche all’impiego di Gonzalo Patric che potrebbe seriamente essere impiegato in ruolo a lui inedito. Non è escluso un reintegro di Elseid Hysaj, capace di occupare entrambe le corsie laterali della difesa, oltre al duttile Adam Marusic, candidato principale per la titolarità.