Sostituto Martinez Genoa – Resta immobile, per il momento, il calciomercato estivo del Genoa: i rossoblu non hanno ancora finalizzato e annunciato nessuna operazione in entrata, mentre hanno completato da giorni la cessione di Martinez all’Inter.
La sostituzione di quest’ultimo rappresenta ora un obiettivo primario per la dirigenza del Grifone, che punta ad ingaggiare al più presto un portiere affidabile da mettere a disposizione di mister Gilardino. Il tecnico dei liguri sta valutando alcuni profili che potrebbero prendere l’eredità di Martinez, ma al momento il favorito è uno.
Come svelato da Sky Sport, il prescelto per la porta dei rossoblu sarebbe Leo Roman: l’estremo difensore spagnolo è appena rientrato al Maiorca dopo il prestito della scorsa stagione all’Oviedo e sarebbe una candidatura molto forte per ricoprire il ruolo di portiere titolare in quel di Marassi.
Sostituto Martinez Genoa, Gilardino ha scelto: nel mirino Roman
Il classe 2000 è il nome in pole e attualmente ha un leggero margine di vantaggio su Kotarski del PAOK. Nell’ultima annata Roman ha militato nella seconda divisione spagnola, con numeri interessanti: il dato che balza all’occhio sono i 14 clean sheet ottenuti. Riguardo alla trattativa fra i club, non c’è ancora un’offerta ma solo un interessamento: presto dovrebbero essere allacciati contatti più intensi.