Sostituto Martinez Genoa – Dopo una buonissima stagione, archiviata con una salvezza mai in discussione, il Genoa deve iniziare a programmare quello che sarà il prossimo campionato, che metterà i rossoblù davanti a un bivio.
Infatti, la società e i tifosi vogliono lottare per un posto in Europa, obiettivo alla portata dei liguri, ammesso che la rosa ne esca rinforzata al termine del calciomercato estivo. Per finanziare le operazioni in entrata, però, servono prima alcune cessioni.
L’indiziato principale a lasciare la sponda rossoblù della Lanterna, è Josep Martinez. L’estremo difensore spagnolo è stato uno degli uomini chiave nella stagione dei genoani e sarebbe a un passo dall’approdo all’Inter, con il Genoa che avrebbe già scelto il sostituto per non farsi trovare impreparato.
Sostituto Martinez: il Genoa vuole Kotarski
Stando alle ultime indiscrezioni, il Genoa avrebbe messo nel mirino Dominik Kotarski, estremo difensore croato classe 2000 di proprietà del PAOK Salonicco. Il 24enne, infatti, è ritenuto l’erede ideale di Martinez, diretto all’Inter. Al momento, però, non c’è ancora l’accordo con il club ellenico che chiede almeno 9 milioni di euro per la cessione del proprio portiere. I rossoblù, dal canto loro, vogliono ottenere uno sconto, per cui le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni.