Sostituto Osimhen – In vista della sfida valida per il turno della fase a gironi di Champions League contro il Rangers, il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti in conferenza stampa ha parlato della situazione azzurra e ha toccato alcuni punti della squadra che interessano anche a tutti i fantallenatori.
L’allenatore ha fatto chiarezza su chi sia il possibile sostituto di Osimhen, visto che quest’ultimo ha un infortunio e non è disponibile per la partita di domani e dovrebbe restare assente dal campo fino ai primi di ottobre, su Raspadori c’è molta fiducia perchè rispecchia le caratteristiche che il mister cerca.
Le sue parole sono state le seguenti: “Raspadori è molto bravo a fare movimento, ha fatto quello che mi aspettavo. Forse domani mi serviranno altre caratteristiche, ed è normale fare altri pensieri. Non si perde niente con l’uno o con l’altro: con Simeone si riesce ad attaccare di più la profondità“.
Sostituto Osimhen, ecco chi è l’indiziato
E’ abbastanza chiaro che il sostituto di Osimhen sia Giacomo Raspadori, piace molto al mister e in alcuni casi ha portato dei risultati essendo decisivo.