Soulé e Arthur al West Ham – Cristiano Giuntoli è molto attivo sul mercato. La Juve, il prossimo anno, vuole tornare a competere per le posizioni alte della classifica e per farlo servono innesti all’altezza. Il nuovo tecnico Thiago Motta vuole rinforzi in tutti i reparti.
Dopo gli acquisti, di cui manca solamente l’annuncio ufficiale, di Di Gregorio e Douglas Luiz, gli obiettivi restano Calafiori per la difesa e Koopmeiners per il centrocampo. Per portare a Torino questi giocatori servono prima delle uscite.
Federico Chiesa sembra ai titoli di coda con la Vecchia Signora e anche il futuro di Vlahovic è ancora incerto. Per loro sarà decisivo l’Europeo con Italia e Serbia. Intanto si avvicinano le uscite sia di Arthur che di Soulé che potrebbero finire entrambi al West Ham.
Soulé e Arthur al West Ham, Giuntoli fa cassa
Entrambi i giocatori si sono rilanciati nell’ultima stagione con le maglie di Frosinone e Fiorentina. Il loro futuro, però, sembra essere lontano da Torino e in queste ore Cristiano Giuntoli si starebbe muovendo per cederli entrambi al West Ham che ha mostrato interesse per i due bianconeri.
Il brasiliano gode della stima di Lopetegui, prossimo allenatore degli Hammers, ma attenzione anche al Everton che ha già contattato la Juve. Per l’argentino, gli inglesi offrono poco più di 20 milioni, mentre i bianconeri chiedono il doppio. Alla finestra, per il classe 2003, restano Leicester, Southampton e Bayer Leverkusen.