Soule fantacalcio – Fin qui la sua avventura in giallorosso è stata un flop, ma potrebbe non essere ancora arrivato il momento di accantonare Matias Soulé. L’attaccante argentino, infatti, può riscattarsi.
Al fantacalcio sta ampiamente deludendo le aspettative, complice anche una concorrenza agguerrita nel suo stesso reparto, su tutti Dybala. Occhio però, alla concreta possibilità di una coesistenza tra i due.
Da tempo in molti sperano in uno scenario simile e adesso, nella Roma di Ranieri, può finalmente accadere. Occhio però al fatto che ciò potrebbe concretizzarsi in maniera del tutto diversa rispetto a quanto previsto: il tecnico capitolino starebbe infatti provando Soulé in un nuovo ruolo.
Soule fantacalcio: nuovo ruolo con Ranieri e svolta nella Roma
Attenzione a Matias Soulé: mister Ranieri sta pensando ad un nuovo ruolo per lui, in maniera tale da potergli ritagliare più spazio ed offrirgli centralità totale nel progetto giallorosso. Il giovane talento argentino negli ultimi allenamenti è stato provato dall’allenatore nel ruolo di esterno destro di centrocampo. Potrebbe così disporsi proprio in questa posizione in caso di 3-5-2, come nella 14^ giornata, o nel 3-4-2-1. In questo modo non sarebbe in dubbio la presenza di Dybala in attacco e i due potrebbero coesistere. Soulé ha già giocato in una posizione simile già in alcune partite con Allegri alla Juventus: agirebbe più lontano dalla porta, ma il minutaggio aumenterebbe notevolmente. Già per Roma-Atalanta può essere la sorpresa in questa posizione, se non dal 1′ possibilmente a gara in corso. A farne le spese sarebbe Celik, mentre il suo alter ego sarebbe El Shaarawy. Poi, in caso di assenza di Dybala, avanzerebbe al fianco di Dovbyk.