Soulé Roma – Attenzione al nome di Matias Soulé in questo calciomercato invernale. Il giovane talento argentino fin qui non sta riuscendo ad esprimersi al meglio alla Roma e iniziano a circolare voci relative ad un presunto addio lampo.
Nelle ultime settimane, infatti, si sarebbero fatti avanti diversi club, pronti a prelevarlo visto il poco spazio ottenuto fin qui con tutti e tre gli allenatori passati dalla panchina della Roma, compreso Ranieri.
Soulé spera nel rilancio personale durante la seconda parte di stagione, ma non è ancora pienamente chiaro se ciò accadrà con indosso la maglia della Roma. Arrivano a tal proposito aggiornamenti importanti sul suo futuro, da tenere d’occhio anche per possibili opportunità da fantacalcio.
Soulé Roma, sarà addio a gennaio? Svelata la verità
Nonostante il poco spazio fin qui ottenuto, almeno per il momento Matias Soulé non medita l’addio lampo alla Roma a gennaio. Questo è quanto riferito dal giornalista de Il Tempo, Filippo Biafora, sul proprio canale Telegram. L’attaccante argentino, chiuso dalla fitta concorrenza e almeno fin qui frenato dalla convivenza con Dybala, proverà a giocarsi le sue carte in giallorosso anche nella seconda metà di stagione. Il mese di gennaio, in ogni caso, è ancora lungo ed eventuali sorprese possono essere dietro l’angolo. Sullo sfondo, dunque, rimangono le ombre di potenziali prestiti fino a giugno per concedergli maggior minutaggio. Non sono stati svelati i nomi delle società, ma parecchi club italiani ed esteri sarebbero attualmente sulle sue tracce, pronti per farsi avanti qualora se ne presenti la possibilità.