Soulé alla Roma – Sono ore cruciali per il calciomercato della Roma, alle prese con la trattativa per portare Matías Soulé sulla sponda giallorossa del Tevere e a disposizione di Daniele De Rossi.
L’argentino sembrava diretto verso la Premier League, con il West Ham United e il Leicester City in pole position per acquistare il talento sudamericano classe 2001 che ha ben figurato con la maglia del Frosinone.
Negli ultimi minuti, però, lo scenario sembra essersi clamorosamente capovolto a favore dei capitolini che, mai come ora, sono vicinissimi ad acquistare Matías Soulé, che è in uscita dalla Juventus.
Soulé alla Roma: accordo quasi raggiunto con la Juventus
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma e la Juventus sarebbero a un passo dal raggiungere l’accordo per l’acquisto di Matías Soulé. I giallorossi dovrebbero versare nelle casse del club bianconero ben 26 milioni di euro più 2 milioni in bonus facilmente raggiungibili e altri 2 milioni in bonus più articolati, più il 10% su una futura rivendita, per un totale di 30 milioni di euro. Decisiva la volontà del giocatore che ha rifiutato le sirene provenienti dall’Inghilterra.