Soulé alla Roma – La prossima settimana sarà decisiva per le operazioni in entrata in casa Roma. In particolare, i giallorossi sperano di sbloccare le trattative per i nuovi innesti nel reparto offensivo. De Rossi ha, infatti, chiesto sia un centravanti che un esterno.
Per quanto riguarda il primo obiettivo, la Roma deve sostituire Romelu Lukaku, tornato al Chelsea dal prestito, ed è alla ricerca di una punta di peso. In lista ci sono due nomi provenienti dal campionato spagnolo. Si tratta di En-Nesyri del Siviglia e Sorloth del Villareal.
Per il centravanti marocchino, sembra vicino l’accordo con il Fenerbahce di Mourinho, mentre la richiesta di 38 milioni per il norvegese è considerata elevata. Nei prossimi giorni si cercheranno, quindi, delle alternative, con David del Lille in pole. Per quanto riguarda la fascia, invece, prosegue la trattativa per portare Matias Soulé nella capitale.
Soulé alla Roma, nuova offerta e parti più vicine
I giallorossi hanno individuato nell’argentino il profilo giusto per l’esterno d’attacco. La richiesta della Juve è di circa 35 milioni, al momento, distante dalla valutazione della Roma, che è forte della volontà del giocatore di trasferirsi nella capitale. I giallorossi negli ultimi giorni ha formulato una prima offerta, intorno ai 25 milioni, rifiutata, però, dai bianconeri.
I capitolini non mollano e, secondo quanto riporta La Repubblica, sarebbe pronta una nuova proposta da 28 milioni più bonus. Inoltre, sarà inserita una percentuale sulla futura rivendita. La Roma vuole chiudere questa settimana e la sensazione è che questa nuova offerta possa avvicinare ancora di più le due società.