Sow alla Lazio – Non arrivano notizie confortanti dalla Germania per Djibril Sow. Il forte centrocampista dell’Eintracht Francoforte sembrava prossimo a raccogliere l’eredità di Milinkovic-Savic alla Lazio, ma negli ultimi giorni il Siviglia si è fatto avanti per il nazionale svizzero.
Come riportato dall’emittente tedesca Sport1, Sow è intenzionato a trasferirsi in Andalusia per giocare con i detentori dell’Europa League. Non è dello stesso avviso l’Eintracht Francoforte che ha accettato l’offerta della Lazio da 11 milioni più 2 di bonus, contro quella del Siviglia da 9 milioni più 3.
La Lazio dovrà compiere un’opera di convincimento per portare il centrocampista elvetico nella Capitale, sfruttando il parere favorevole del club tedesco sull’offerta biancoceleste. In caso contrario, i capitolini potrebbero tornare alla carica su Samuele Ricci, un’operazione non affatto semplice visto il veto alla cessione posto da Juric.
Sow alla Lazio, torna in auge il nome di Torreira
Con Sow che si allontana, c’è un Torreira che si riavvicina. L’ex mediano della Fiorentina, ora al Galatasaray, è tornato nel mirino della Lazio che vorrebbe riportare in Italia il nazionale uruguagio per la terza volta. Già incassato l’ok del giocatore, il club biancoceleste riallaccerà i contatti con i turchi che, attualmente, ascoltano solo offerte a titolo definitivo mentre Lotito è fermo dall’idea di prelevarlo in prestito con diritto di riscatto. La novità potrebbe essere l’inserimento dell’obbligo di riscatto in base a determinate condizioni.