Soyuncu Inter – In casa Inter tiene banco la cessione di Skriniar con il Paris Saint Germain che sembra essere intenzionata ad alzare la sua offerta per lo slovacco pur di portarlo a Parigi. Ausilio per tutelarsi starebbe sondando il terreno per Soyuncu, difensore del Leicester.
La cessione di Skriniar sta prendendo sempre più quota con il giocatore che sembra aver trovato già un’accordo con i parigini con cifre che sfiorano gli 8 milioni all’anno. La dirigenza nerazzurra per questo motivo si starebbe tutelando pensando a un vecchio pallino di Ausilio.
Caglar Soyuncu, difensore turco classe 1996, sembra essere in uscita dal Leicester e visto anche il suo contratto che è in scadenza nel 2023 e il giocatore sembra non volerlo rinnovare, potrebbe essere un’ottima soluzione “low cost” per la dirigenza nerazzurra.
Soyuncu all’Inter ma il primo obiettivo resta Bremer
L’ Inter ha messo sul taccuino varie alternative per sostituire Skriniar ma il primo nome sulla lista è quello di Gleison Bremer, difensore centrale del Torino. Il giocatore ha comunicato alla società che vuole andare via con Milano che sembra essere la soluzione gradita ma i granata dovranno abbassare le pretese visto che richiedono 30 milioni per lui.