Spalletti Juventus – Come confermato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, la Juve potrebbe valutare concretamente l’idea Spalletti come nuovo allenatore in caso di addio ad Allegri. Tudor resta il primo nome nella lista dei bianconeri, soprattutto per un discorso economico. Con l’arrivo di Giuntoli, però, la pista Spalletti potrebbe prendere quota.
L’attuale tecnico del Napoli lascerà gli azzurri a fine stagione. Divorzio ormai scritto e deciso. Spalletti potrebbe stare fermo per una stagione con un anno sabatico, ma il pressing di Giuntoli potrebbe convincerlo a dire sì alla corte bianconera in chiave presente e futura. Ipotesi complicata, ma non impossibile.
La Juventus avrà modo di ragionare sul presente e futuro del club. Per l’affondo su Giuntoli, inoltre, bisognerà aspettare almeno metà giugno per capire se il Napoli darà il via libera definitivo al direttore sportivo. I bianconeri, come già detto nei giorni scorsi, hanno già presentato un contratto triennale all’attuale ds del club partenope.
Spalletti Juventus, la scelta di Giuntoli e addio Allegri
Qualora Giuntoli dovesse sposare ufficialmente il nuovo percorso in bianconero, sarà il nuovo direttore sportivo a tracciare la linea del nuovo allenatore. Quasi certo e scontato l’addio ad Allegri, il quale difficilmente rispecchierà i canoni delle scelte del potenziale nuovo ds bianconero. Tudor resta il più accreditato, ma attenzione anche ai nomi di Spalletti, Thiago Motta e Palladino, con quest’ultimo decisamente più defilato rispetto alla concorrenza.