Spalletti Monza-Napoli – La vittoria anticipata dello scudetto ha forse ammorbidito il Napoli, squadra che crolla all’U-Power Stadium per mano del Monza. I padroni di casa si impongono per 2-0 grazie alle reti di Mota e Petagna, che consegnano tre punti importanti a Palladino e i suoi.
Proprio al termine dei 90′ minuti, mister Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il risultato. L’allenatore azzurro, tra i temi affrontati, ha parlato in questi termini di Kvaratskhelia: “Sa fare diverse cose molto bene, ma deve migliorare sotto certi aspetti, come quando la palla ce l’hanno gli avversari. In possesso palla è un calciatore stratosferico, che permette di liberare spazi. Manca di qualcosa sul posizionamento, ma ha caratteristiche straordinarie“.
Non sono mancate poi le parole di Spalletti sul futuro: “La società ha dimostrato di essere attrezzata e saper costruire la squadra, sa programmare e scegliere anche quando le decisioni vanno prese all’ultimo momento. Giuntoli ed il suo staff stanno valutando diversi calciatori, se c’è bisogno si vanno a prendere“.
Spalletti Monza-Napoli: il commento su Gaetano
L’allenatore del Napoli ha proseguito con l’intervista, lasciando un commento su Gaetano. Queste le parole di Spalletti sul classe 2000: “Giocherà, perché si fa così con tutti. Spero di poterlo mettere in condizione di esprimere il suo potenziale, ne ha da vendere. Credo possa ricoprire tutti i ruoli di centrocampo“.