Spence al Genoa – “Djed Spence è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore inglese, nato a Londra il 09/08/2000, arriva dal Tottenham Hotspur a titolo temporaneo con opzione per il riscatto”.
Con la seguente nota ufficiale presente sul proprio sito, il Genoa ha annunciato l’arrivo di Djed Spence, terzino destro inglese classe 2000 che arriva dal Tottenham con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Spence al Genoa: la carriera
Il Genoa, tramite il proprio comunicato, ha fatto il punto sulla carriera di Djed Spence: “Cresciuto nel settore giovanile del Fulham, Spence ha vestito le maglia di Middlesbrough, Nottingham Forest, Rennes, Leeds e Tottenham. Vanta 6 presenze con la nazionale Under 21 dell’Inghilterra. Welcome to Genoa, Djed!”.
⚽ Tabellone calciomercato invernale + schede fantacalcio Serie A 2023/24: tutte le UFFICIALITA’
I consigli per l’asta
Il nostro consiglio è quello di valutare attentamente il suo acquisto. Teoricamente, Spence è un terzino destro e potrebbe fare concorrenza a Sabelli da quinto di destra nel centrocampo a 5. Soffiare il posto al giocatore italiano non sarà facile, specialmente per un calciatore alla sua prima esperienza in Italia.
Valore giocatore
* (1 stella)
Quotazione fantacalcio
1
Ruolo fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
consiglio di spesa con valore listone: 1
consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1
Indice titolarità
Scommessa – Djed Spence, attualmente, rappresenta una vera e propria scommessa. Soffiare il posto a Sabelli non sarà assolutamente facile, e l’impressione, è che sarà un sostituto del classe 1993. Salvo clamorosi exploit da parte del giocatore inglese, puntarci al fantacalcio è una vera e propria scommessa.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone