Spinazzola Juventus – Secondo quanto rivelato da Mirko Di Natale (giornalista di TuttoJuve.com), la Juventus potrebbe aprire concretamente al ritorno di Spinazzola in bianconero in vista dell’estate. Il terzino sinistro, attualmente in forza alla Roma, andrà in scadenza contrattuale proprio a giugno.
Primissimo contatto tra le parti, ma la trattativa non sarebbe ancora decollata. Contatto informale a appuntamento rimandato alle prossime settimane. La sensazione è che Spinazzola, ad oggi, non rappresenti una priorità per le strategie di mercato della Juventus.
In caso di affondo reale e concreto sul terzino ex Atalanta, la sensazione è che Spinazzola reciterà il ruolo di prima alternativa sulla fascia sinistra. Difficilmente Spinazzola vestirà i panni di terzino sinistro titolare, soprattutto dopo l’ottimo impatto di Cambiaso in maglia bianconera. L’attuale terzino giallorosso, però, potrebbe rappresentare un’ottima soluzione dal punto di vista dell’esperienza in caso di addio ad Alex Sandro.
⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e novità
Spinazzola Juventus, ma non solo: occhio alla situazione Huijsen
Non solo Spinazzola, Juventus e Roma dovranno discutere anche della situazione di Huijsen. Pochi dubbi da parte dei bianconeri, pronti a riabbracciare il giovane difensore già dal prossimo giugno. Difficilmente la Roma riuscirà a confermare il giovane centrale difensivo in maglia giallorossa. Huijsen potrebbe tornare alla Juventus per giocarsi un posto da titolare al centro della difesa bianconera.