Spinazzola Manchester United – Come riportato da Gianluca Di Marzio sui canali di Sportitalia, il Manchester United sarebbe pronto ad affondare il colpo su Spinazzola. L’esterno della Roma piace particolarmente alla dirigenza inglese e non è escluso che i Reds possano tentare l’affondo immediato.
La Roma resta alla finestra pronta a valutare la situazione. L’addio di Spinazzola potrebbe coincidere con la promozione di Zalawski tra i titolari in pianta stabile. Tuttavia i giallorossi, in caso di addio del terzino della Nazionale, dovranno intervenire sul mercato per cercare una nuova alternativa. Allarme al fantacalcio? Per i fantallenatori di Spinazzola, il nostro consiglio è quello di iniziare a valutare uno scambio per evitare piacevoli inconvenienti.
Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma Spinazzola, ad oggi, non è considerato incedibile. Prima del potenziale ok da parte della Roma, però, come detto, Mourinho vorrebbe avere la garanzia di poter sostituire il terzino con una pedina esperta, affidabile e in linea alle sue esigenze.
Spinazzola Manchester United, spunta Kostic per la Roma?
Attenzione alla situazione Kostic. Nessun contatto ufficiale tra Roma e Juve, ma gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero spingere i giallorossi a chiedere informazioni sull’esterno serbo. I bianconeri potrebbero prendere in considerazione la cessione dell’esterno mancino solamente in caso di addio a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 15 milioni di euro.