Listone fantacalcio 2024 2025 – Archiviati gli Europei, la nuova stagione del fantacalcio scalda i motori e si prepara a entrare nel vivo. Con questo articolo vi sveleremo alcuni spoiler su ruolo e valutazioni di alcuni giocatori del prossimo listone di Fantamaster. Occhio alle vostre strategie e alle vostre valutazioni in attesa del listone ufficiale.
Occhi puntati su Chukwueze (Milan), il quale sarà listato centrocampista e non più attaccante (TC). L’esterno offensivo nigeriano, quindi, potrebbe rappresentare un’ottima occasione in vista della prossima asta. L’ex Villareal, quindi, sarà listato centrocampista e con valutazione iniziale di 12 crediti.
Massima attenzione anche a Le Fèe (Roma). Il nuovo acquisto giallorosso sarà listato centrocampista (C) e la sua base d’asta partirà da 7 crediti. De Rossi punterà con forte decisione sul francese: ci aspettiamo un impatto deciso sulla prossima Serie A 2024/25.
Spoiler listone fantacalcio 2024 2025: attenzione anche a Chiesa
Focus totale anche su Federico Chiesa. L’attuale esterno offensivo della Juventus, infatti, potrebbe lasciare i bianconeri entro il prossimo 31 agosto. Su di lui restano vigili le attenzioni della Roma e del Napoli, mentre difficilmente l’ex Fiorentina lascerà la Serie A. Quale sarà il suo ruolo e valutazione nel nuovo listone fantacalcio? Pochi dubbi e una sola certezza: Chiesa sarà confermato centrocampista (TC) con valutazione di 18 crediti.
📢 Non perdetevi le novità del Tool FantaMaster, con il quale potrete prepararvi al meglio alla prossima asta usufruendo di tantissime statistiche.
In attesa del listone ufficiale di FantaMaster, vi ricordiamo che con la nostra applicazione potrete modificare il ruolo di ogni singolo giocatore in base alle vostre preferenze e alle vostre decisioni di Lega. Un’opzione determinante e fondamentale disponibile solo nella nostra app e in nessun’altra app fantacalcio.