Squalifica Allegri – Massimiliano Allegri rischia di non sedersi sulla panchina bianconera in occasione della sfida della 21^ giornata contro la Roma. Il tecnico livornese, infatti, rischia di essere squalificato in seguito al litigio avuto con l’arbitro Sozza al termine di Juventus-Napoli.
Allegri, al fischio finale della partita, ha infatti avuto uno scambio di vedute animato che potrebbe adesso costargli una squalifica per una giornata. La discussione è stata messa a referto dal direttore di gara e nelle prossime ore è attesa la decisione definitiva da parte del Giudice Sportivo.
Il tecnico della Juventus, nelle dichiarazioni post partita, ha rincarato la dose nelle consuete dichiarazioni: “Il Napoli è venuto con una squadra importante e ha fatto una buona partita. Noi all’andata ne avevamo 7 fuori… Voglio dire una cosa sull’arbitro per una volta. Ha arbitrato bene ma secondo me gli si è fermato l’orologio perché ha dato poco recupero, ci sono state tante interruzioni. Per una volta me lo concedo, spero che Rocchi non si arrabbi”.
Squalifica Allegri: a rischio la gara con la Roma
Il litigio avuto con l’arbitro Sozza al termine di Juventus-Napoli potrebbero costare un turno di squalifica a Massimiliano Allegri. I bianconeri rischiano quindi di non avere il proprio allenatore in panchina per quella che è un’importante crocevia della stagione.
Non resta quindi che attendere quelle che saranno le decisioni del Giudice Sportivo nelle prossime ore per sapere se Allegri ci sarà o meno contro la Roma. Il tecnico ovviamente spera di esserci e di dar vita a all’interessante sfida incrociata a Josè Mourinho.