Squalifica Dybala inchiesta Prisma – Secondo quanto rivelato dai colleghi di “La Repubblica“, la Guardia di Finanza, ha raggiunto Roma appositamente da Torino per interrogare Dybala come persona informata sui fatti per quel che riguarda l’inchiesta Prisma. I punti interrogativo, come si legge, nascondo dai dubbi sui 3 milioni di euro che non è chiaro se siano stati pagati al giocatore e a quale titolo.
Agli inquirenti non è chiaro se i 3 milioni di euro di Dybala sarebbero dovuti essere spalmati nella famosa “manovra stipendi”, e non è chiaro se esista anche un foglio sulla falsariga della famosa “Carta Ronaldo”. Come si legge sul quotidiano, e come riportato da TMW, Dybala rischia grosso, visto che l’articolo 31 del Codice di giustizia sportiva vieta ai club di pattuire compensi in violazione delle norme federali e ai calciatori di accordarsi per riceverne. La pena in questo caso prevede una squalifica di durata non inferiore ad un mese.
Squalifica Dybala, un mese di stop? Le possibili conseguenze al fantacalcio
In attesa di conferme e possibili novità, ipotizzando un mese di squalifica per Dybala, nella peggiore delle ipotesi, la Roma, sulla trequarti, potrebbe affidarsi a Solbakken al fianco di Pellegrini. Solo supposizioni in attese di ulteriori dettagli e approfondimenti. Con un mese di squalifica, Dybala potrebbe saltare circa quattro o cinque partite di campionato.