Paul Pogba e i suoi estimatori negli ultimi giorni hanno ricevuto una splendida notizia. Il centrocampista di proprietà della Juventus ha visto la sua squalifica più che dimezzata e, avendo già scontato un buon periodo, il suo ritorno in campo è ormai imminente.
Resta da capire, però, quale sarà il futuro del Polpo. Il calciatore, pur essendo ancora sotto contratto con i bianconeri, potrebbe non rientrare più nei piani della società piemontese. Questo, però, è un problema che Pogba sembra non essersi ancora posto.
Del futuro alla Juventus ne ha parlato il diretto interessato, grazie ad una lunga intervista concessa all’Equipe. Questa, infatti, la verità di Pogba su cosa accadrà tra qualche settimana e sul possibile interesse di club francesi: “Marsiglia? Evra lo ha detto scherzando. Sono ancora sotto contratto, quindi non è credibile. Ligue 1? Sono in un club, sto solo pensando a tornare e a uscire da questa situazione. Certo, non si sa cosa ci riserverà il domani, quindi mai dire mai“.
Pogba, non solo la Juventus: la verità sul ritorno in Nazionale
Concludendo la sua intervista, Pogba ha paralto di un possibile ritorno in Nazionale: “Il mio obiettivo è soprattutto rimettermi in forma perché è da tanto che non gioco. È proprio così, ritrovare il campo. Ci sono altri giocatori nella squadra francese, non è perché tornerà Paul Pogba, che ha vinto un Mondiale, che gli altri si siederanno. Ci sono calciatori che stanno facendo bene con i loro club, che stanno giocando bene, starà a me tornare a giocare“.