Squalifica Theo Hernandez e Reijnders – Sono ore di confusione quelle che stanno ruotando intorno a Bologna e Milan. Le due squadre dovrebbero affrontarsi allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, nella giornata di sabato 26 ottobre 2024 alle ore 18:00.
Dovrebbero. Già, perché il condizionale è d’obbligo dopo che il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, ha disposto il rinvio della partita. Dal canto suo, invece, la Lega Serie A starebbe provando a convincere le autorità cittadine a disputare il match a porte chiuse.
In chiave fantacalcio, invece, i fantallenatori stanno analizzando attentamente la situazione legata a Theo Hernandez e Tijjani Reijnders. I due giocatori, infatti, hanno una giornata di campionato da scontare per le rispettive squalificate rimediato e, in caso di conferma del rinvio, le carte in tavola cambierebbero drasticamente.
Squalifica Theo Hernandez e Reijnders: tutti gli scenari possibili
La situazione legata alle squalifiche di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders è più semplice di quanto si possa pensare. Se Bologna-Milan dovesse regolarmente disputarsi, quindi senza rinvio, i due giocatori tornerebbero a disposizione di Fonseca per la 10^ giornata di campionato, che vedrà il Milan ospitare il Napoli nella giornata di martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20:45, saltando così il match con il Bologna. Se la partita dovesse essere rinviata, invece, i due calciatori salteranno la gara contro i partenopei e torneranno per il derby lombardo contro il Monza, in programma, sabato 2 novembre 2024 alle ore 20:45, sfida valida per l’11^ giornata di Serie A.