Squalificati 24^ giornata – Sono 11 i giocatori squalificati che dovranno saltare il 24° turno di Serie A. Quattro di questi hanno rimediato un espulsione: il primo è Cambiaso, espulso per un doppio giallo contro l’Udinese; il secondo è Ekdal, che si è fatto espellere contro lo Spezia; il terzo è Veseli, espulso contro il Napoli e il quarto è Odriozola, il quale ha rimediato un rosso contro il Cagliari.
Gli altri giocatori, invece, sono stati ammoniti ed erano diffidati: Hickey salterà la partita contro l’Empoli, Joao Pedro sarà una delle assenze più importanti e non ci sarà contro l’Atalanta, Locatelli e Simeone saranno out in Juventus-Verona, Rogerio non ci sarà contro la Sampdoria e in Udinese-Torino non ci saranno Deulofeu e Bremer.
Sono assenze molto importanti al fantacalcio: nonostante la partita difficile, Joao Pedro è sempre una pedina importante, così come Bremer è ormai diventato una delle prime scelte in difesa. Simeone dovrà rimandare ancora il suo ritorno al gol, così come Deulofeu. Questa la lista completa dei giocatori squalificati per la 24^ giornata.
Squalificati 24^ giornata 2021/2022
- Hickey (Bologna)
- Joao Pedro (Cagliari)
- Odriozola (Fiorentina)
- Cambiaso (Genoa)
- Locatelli (Juventus)
- Veseli (Salernitana)
- Ekdal (Sampdoria)
- Rogerio (Sassuolo)
- Bremer (Torino)
- Deulofeu (Udinese)
- Simeone (Verona)