Stankovic Inter – Come emerso da diversi giorni, il profilo preferito per la porta dell’Inter, orfana di Onana, resta quello di Yann Sommer. Come spiegato da Sky Sport, complici gli ottimi rapporti con il Bayern Monaco i nerazzurri starebbero cercando la via diplomatica per trovare un accordo con i bavaresi.
Se però la società tedesca dovesse decidere di non liberare nell’immediato lo svizzero, che attualmente rappresenta l’unica soluzione tra i pali visto l’infortunio di Neuer, allora i meneghini potrebbe decidere di sbloccare in automatico la situazione, pagando i 6 milioni d’euro della clausola rescissoria.
Oltretutto, a parlare della situazione legata al futuro di Sommer è stato lo stesso allenatore del Bayern, Thomas Tuchel: “Non è facile per Sommer, ha questo desiderio (firmare per l’Inter ndr). Però ha un contratto e attualmente è il nostro portiere. Ovviamente può restare con noi, ma è normale per un calciatore avere altri pensieri“.
Stankovic Inter: attenzione alla soluzione interna
Mentre sul fronte Sommer-Inter la situazione sarebbe al momento di stallo, la porta nerazzurra ha attualmente trovato un nuovo padrone: il figlio d’arte Filip Stankovic. Proprio al classe 2002 mister Inzaghi sta affidando i pali della sua squadra, anche nell’ultima amichevole vinta contro il Psg.
Il figlio di Dejan si sta comportando più che egregiamente, dimostrando di avere tutte le carte in regola per il salto di qualità. Dopo il prestito in Olanda, al Volendam, l’estremo difensore nerazzurro è tornato alla base per ricoprire il ruolo di secondo portiere, ma se la trattativa per Sommer dovesse prolungarsi più del dovuto, non è da escludere che proprio Stankovic possa essere il numero 1 per le prime giornate di Serie A. Attenzione dunque alla soluzione interna, Inzaghi sembra abbia voglia di puntarci forte.