Stengs alla Lazio – Lazio scatenata sul mercato. Dopo un brusco avvio di calciomercato, con il clamoroso addio di Tudor, la dirigenza biancoceleste ha deciso di affidare la panchina all’ex Verona, Marco Baroni. Per il tecnico sono già arrivati i primi tre acquisti.
Si tratta dell’ex Manchester City, Dele-Bashiru, di Tchaouna, dalla Salernitana, e del pupillo di Baroni all’Hellas, Noslin. I prossimi obiettivi riguardando ancora il reparto offensivo, con i capitolini a caccia di un altro esterno d’attacco da regalare a Baroni.
In questo senso, i nomi circolati in orbita Lazio nell’ultimo periodo sono molti. Da Valentin Carboni, in uscita dall’Inter, a Gudmundsson, passando per il vero obiettivo Mason Greenwood, del Manchester United. La trattativa per portarlo nella capitale, però, è, al momento bloccata, e i dirigenti iniziano a valutare un possibile piano b.
Stengs alla Lazio, l’olandese conferma l’interesse dei biancocelesti
L’ultima offerta della Lazio per Greenwood è di circa 20 milioni di euro con una percentuale del 50% sulla futura rivendita. Dall’Inghilterra sembra essere arrivato un secco no, risposta che ha momentaneamente bloccato la trattativa. Prima di formulare una nuova proposta, i biancocelesti devono cedere uno tra Immobile e Castellanos.
In caso di addio a Greenwood, la Lazio è pronta a tornare su Stengs del Feyenoord, reduce da un’ottima stagione in Olanda e che potrebbe approdare nella capitale per il decisivo salto di qualità. A proposito dell’interessamento della Lazio ne ha parlato il diretto interessato ai microfoni di ESPN, confermando il tutto, ma affermando che, al momento, non c’è nulla di concreto, in quanto si trova bene nel suo attuale club.