Stewart alla Salernitana – La formazione di Paulo Sousa ha messo a segno un colpo per la sua rosa. Si tratta di Trivante Stewart, classe 2000 per rinforzare il reparto offensivo. Si tratta di un colpo particolare, preso grazie all’ausilio del famoso algoritmo come spiegato dallo stesso Presidente Iervolino.
L’attaccante ha firmato un contratto che lo legherà alla Salernitana a titolo definitivo fino al 2026, al costo di 100 mila euro. Per lui si prospetta un inserimento graduale nella rosa. In base alle prestazioni fatte potrà essere messo o meno al centro del progetto comprendente giovani, esperti e “sconosciuti”.
Stewart alla Salernitana, la carriera
La carriera di Stewart alla Salernitana non è tantissima data la giovane età. Nato in Giamaica il 22 marzo del 2000, inizia la sua carriera nelle giovanili della squadra locale. Entra ufficialmente tra i professionisti con l’UWI prima di trasferirsi al Molynes United nel 2022. A metà anno cambia nuovamente squadra passando al Mount Pleasant dove realizza 5 gol nelle prime quattro giornate. Per lui arriva ora un’importante esperienza a Salerno.
I consigli per l’asta
Stewart alla Salernitana, rappresenta per Paulo Sousa una pedina importante da schierare al momento del bisogno, visto che rispecchia appieno le caratteristiche da lui ricercate. Per questo il tecnico potrebbe dargli qualche chance. Chiaramente non fate affidamento su di lui, non giocherà certamente con continuità. Potrebbe essere il sostituto di Dia. Consideratelo ipoteticamente come sesto slot.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione fantacalcio
1
Ruolo fantacalcio
Attaccante
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 2/3
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 2/3
Indice titolarità
SCOMMESSA – Stewart alla Salernitana non sarà certamente uno degli 11 iniziali della rosa campana. Per lui infatti si profila un ruolo come scommessa. Chiaro che non è escluso che nel corso della stagione potrebbero cambiare le scelte del tecnico in base al percorso fatto dallo stesso giocatore.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone