Stipendio De Sciglio – La Juventus e De Sciglio sembrerebbero essere ormai a un passo dall’accordo per il rinnovo del contratto. Il terzino bianconero resterà in bianconero per i prossimi due-tre, garantendo ad Allegri una valida alternativa per il ruolo di terzino destro o terzino sinistro. Un jolly difensivo tuttofare, fondamentale per l’economia dell’intera stagione.
Quanto guadagnerà De Sciglio con il rinnovo del contratto con la Juventus? Il terzino, stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, avrebbero accettato di dimezzarsi l’attuale stipendio, passando da 3 milioni di euro annuii, a 1,5 milioni a stagione. Ok definitivo e fumata bianca attesa già nel corso delle prossime ore/giorni.
La conferma di De Sciglio potrebbe coincidere con il sacrificio di uno tra Alex Sandro e Pellegrini. Non è escluso che la Juventus decida di cedere entrambi per far cassa e risparmiare sul monte ingaggi. De Sciglio resta alla Juventus e continuerà il suo percorso in bianconero. Allegri potrà contare sulla sua professionalità, esperienza e duttilità tattica.
Stipendio De Sciglio: tutti gli ingaggi della Juventus 2022/2023
- De Ligt: 8 milioni
- Rabiot: 7 milioni
- Vlahovic: 7 milioni
- Szczesny: 6,5 milioni
- Bonucci: 6,5 milioni
- Alex Sandro: 6 milioni
- Chiesa: 5 milioni
- Cuadrado: 5 milioni
- Arthur: 5 milioni
- Morata: 5 milioni (da valutare il riscatto)
- Danilo: 4 milioni
- Rugani: 3,5 milioni
- Zakaria: 3 milioni
- Locatelli: 3 milioni
- De Sciglio: 1,5 milioni (contratto da 3 milioni annui in scadenza giugno 2022)
- McKennie: 2,5 milioni
- Kean: 2,5 milioni
- Perin: 1,5 milioni (cifra non ufficiale)
- Pellegrini: 1,5 milioni
- Kajo Jorge: 1,2 milioni
- Pinsoglio: 0,3 milioni