Stipendio Di Maria Juve – Affare ai dettagli e fumata bianca attesa già nel corso dei prossimi giorni. La Juventus abbraccerà Di Maria per arricchire il reparto offensivo di qualità e imprevedibilità. L’argentino firmerà un contratto di un anno con opzione per la seconda stagione. Bisognerà capire se i bianconeri potranno usufruire del Decreto Crescita con questa forma contrattuale.
Non è escluso che le parti possano raggiungere un compromesso con la firma di un biennale o con l’adeguamento delle richieste contrattuali dell’argentino in caso di un solo anno di contratto. Si lavora sui dettagli. Di Maria guadagnerà circa 7 milioni di euro. Quale sarà il suo ruolo? Allegri potrebbe utilizzarlo sia nella posizione di esterno destro, ma anche largo a sinistra.
Non solo, il tecnico bianconero, all’occorrenza, potrebbe affidarsi a Di Maria anche nel ruolo di mezz’ala o fantasista alle spalle dell’unica punta. La volontà di Allegri e della Juventus sarà quella di arricchire il reparto offensivo bianconero di qualità e imprevedibilità. Cresce l’attesa per la fumata bianca.
Stipendio Di Maria-Juve, numero di maglia e prime indiscrezioni
Qualora la Juventus dovesse decidere di non riscattare Morata, Vlahovic potrebbe puntare l’indice sulla maglia n.9, cedendo la maglia n.7 a Di Maria. Non è escluso che Cuadrado e Di Maria possano accordarsi con uno scambio nello scambio, con Di Maria pronto a indossare la maglia n.11 con l’esterno colombiano che ritornerebbe a vestire la maglia n.7 come già accaduto nell’era pre-Cristiano Ronaldo.