Stipendio Koulibaly Juventus – Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, dopo il primo incontro tra la Juventus e Ramadani, agente di Koulibaly, il difensore del Napoli avrebbe avanzato una richiesta da circa 7,5/8 milioni di euro a stagione per aprire le porte al trasferimento alla Juventus.
Una richiesta decisamente importante, ritenuta un po’ troppo eccessiva dal club bianconero. Cherubini sarebbe disposto a spingersi fino a 7 milioni di euro bonus compresi, e la sensazione è che l’agente del giocatore potrebbe aprire concretamente alla definitiva fumata bianca. Sull’asse Napoli-Koulibaly, invece, il club partenopeo sarebbe pronto a offrire al giocatore un rinnovo da 6 milioni di euro netti per i prossimi 4 anni.
Lo stipendio di Koulibaly alla Juventus potrebbe partire da una base fissa di 7 milioni di euro più eventuali bonus. Situazione in totale divenire e prima apertura del giocatore ai bianconeri. La Juventus, inoltre, dovrà accontentare anche le richieste del Napoli. La società azzurra valuta il centrale senegalese circa 40-45 milioni di euro. I bianconeri sarebbero disposti a spingere il piede sull’acceleratore, ma con un’offerta complessiva da 30-35 milioni di euro.