Stipendio Mbappé Real Madrid – Kylian Mbappé saluterà al Paris Saint-Germain al termine della stagione. Il contratto che lega il fenomeno francese al club parigino, infatti, scadrà il 30 giugno 2024 senza alcuna possibilità di rinnovo.
L’annuncio del suo addio, infatti, è già arrivato nel corso dell’ultima settimana e la sua destinazione, molto probabilmente, sarà spagnola, con il Real Madrid in pole per mettere sotto contratto il fuoriclasse transalpino.
Il classe 1998 lascerà il Paris Saint-Germain dopo il suo avvento nell’estate del 2017 dal Monaco per una cifra complessiva di ben 180 milioni di euro. Negli ultimi giorni, si fanno sempre più insistenti le voci sulla possibile ingaggio che il 25enne andrà a guadagnare in Spagna.
Stipendio Mbappé, accordo milionario con il Real Madrid
Secondo quanto riportato da Marca, Kylian Mbappé dovrebbe guadagnare una cifra minore rispetto al suo attuale accordo con il Paris Saint-Germain: in Francia, infatti, l’ex Monaco guadagna ben 32 milioni di euro netti a stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, Mbappé dovrebbe guadagnare una cifra che si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro all’anno più bonus legati agli obiettivi nei cinque anni di durata del contratto.