Strefezza al fantacalcio – Gabriel Strefezza, arrivato al Lecce la scorsa stagione, è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie A dei pugliesi: con 14 gol e 6 assist, infatti è stato uno dei trascinatori della squadra di Baroni che ha raggiunto la massima serie.
Proprio grazie alle prestazioni messe in mostra la scorsa stagione, Strefezza era uno degli uomini più attesi dai tifosi del Lecce, ma anche dai fantallenatori più esperti: l’esterno, infatti, era considerato uno di quei centrocampisti da prendere come 6°-7° slot, ma che avrebbe riservato molte soddisfazioni, soprattutto in zona bonus. Lui, d’altronde, aveva già assaggiato la Serie A con la maglia della Spal e aveva già lasciato la sua impronta mettendo in mostra giocate importanti.
Il suo inizio di stagione è stato all’altezza delle aspettative: in 5 partite giocate ha già messo a segno 2 reti ed ha sempre dato la sensazione di essere, insieme a Banda, l’uomo in più di questo Lecce. Purtroppo un piccolo infortunio lo ha fermato alla quinta ed alla sesta giornata, ma il suo rientro da titolare alla settima è stato da incorniciare: gol decisivo in uno scontro salvezza già decisivo come quello contro la Salernitana.
Strefezza al fantacalcio, scambio o tengo?
L’inizio stagione di Gabriel Strefezza lo ha reso noto anche al grande pubblico: giocate da applausi e gol decisivi, infatti, non possono passare inosservati: il nostro consiglio, però, è quello di SCAMBIARLO. L’esterno del Lecce è sicuramente uno dei profili low cost più interessanti, ma gioca pur sempre in una squadra che lotta per la salvezza. Sfruttate l’hype creato intorno al suo nome per portarvi a casa un centrocampista dal sicuro rendimento, ma che magari è leggermente fuori dai radar: Nico Gonzalez è la pedina giusta.