Strefezza fantacalcio – Cosa potrebbe succedere in casa Lecce con il ritorno di Banda? Occhio alle scelte di D’Aversa ai nuovi possibili scenari in merito alla formazione titolare. Come confermato nelle prime giornate, il tecnico giallorosso ha sempre preferito Banda nel ruolo di esterno sinistro offensivo.
Qualora questa decisione dovesse essere confermata anche in vista del ritorno dall’infortunio dell’esterno zambiano, Strefezza potrebbe scivolare nuovamente in panchina perdendo il suo status da titolare fisso. Non solo, occhio anche all’ascesa di Sansone, il quale potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista giornata dopo giornata. Lo stesso D’Aversa ha confermato la piena fiducia nell’ex attaccante rossoblù: “La sua esclusione dai titolari non è tecnica, è solo una decisione dovuta alle sue condizioni fisiche”
Detto questo, massima attenzione anche ad Almqvist, il quale potrebbe scivolare clamorosamente indietro nelle gerarchie. Dopo un ottimo inizio di stagione, la sensazione è che l’ala svedese abbia perso incisività e lucidità. Non è escluso che Banda possa tornare ad occupare il ruolo di esterno sinistro titolare, mentre Strefezza possa traslocare il suo raggio d’azione sulla fascia destra al posto di Almqvist, con quest’ultimo prima soluzione dalla panchina.
Banda, Strefezza, Sansone e Almqvist: gerarchie e titolari nel Lecce
📌 BANDA (esterno sinistro): percentuale di titolarità, 60% su 100%.
📌 STREFEZZA (esterno sinistro o destro): percentuali di titolarità, 55% su 100%
📌 ALMQVIST (esterno destro o sinistro): percentuale di titolarità 55% su 100%
📌 SANSONE (esterno sinistro): percentuale di titolarità: 40% su 100%.