Strefezza fantacalcio – Fra i calciatori più attesi ma che hanno profondamente deluso le aspettative nello scorso fantacalcio c’è stato indubbiamente Gabriel Strefezza: il centrocampista offensivo brasiliano era stato pagato parecchio all’asta, considerato il suo ottimo rendimento nell’annata precedente, ma non è riuscito a ripetersi.
La scelta di scendere di categoria e accettare la proposta del Como si è rivelata vincente, con la promozione in Serie A dei lariani. Ecco alcune sue dichiarazioni a riguardo in un’intervista a Sportitalia: “Quando mi ha chiamato il Como non potevo pensare a questo, non ho pensato che fosse un passo indietro. Volevo dare tutto, sono arrivato con la mentalità giusta per aiutare la squadra”.
Sugli obiettivi della sua squadra in massima serie, ha aggiunto: “Abbiamo un bel gruppo, ci sono tanti calciatori importanti che già conoscono questo panorama. La Serie A è un altro campionato, ma possiamo fare bene e arrivare al primo obiettivo, la salvezza il prima possibile”.
Strefezza fantacalcio, occhio alla rivelazione: “Questo il mio obiettivo”
Successivamente si è soffermato sull’addio al Lecce avvenuto lo scorso gennaio, spiegando: “Mi sono sempre trovato bene a Lecce, non potrò mai dire nulla di negativo sulla società e sui tifosi. Dal mio arrivo ho fatto due anni bellissimi, era arrivato però il momento di cambiare. Non c’era più il feeling iniziale“.
Chiosa finale con un messaggio dedicato ai fantallenatori che intendono puntare su Strefezza all’asta, svelando il suo obiettivo: “Voglio arrivare in doppia cifra, di sicuro superare otto gol come ho fatto a Lecce. Questo è il primo obiettivo a livello personale”.