Strefezza fantacalcio – Due presenze da titolare come centravanti del Lecce e una dalla panchina per lasciare spazio a Banda sulla sinistra. Che Strefezza ricopra il ruolo di centravanti per tutta la stagione sembra complicato, soprattutto dopo l’arrivo di Krstovic.
L’attaccante montenegrino e Almqvist sembrano al momento intoccabili per mister D’Aversa e per questo è ipotizzabile che si apra un costante ballottaggio proprio tra il capitano dei giallorossi e Banda, sempre più pronto a reclamare spazio nell’undici titolare.
Strefezza dunque rischia davvero il posto da titolare? Attualmente i fantallenatori che hanno deciso di puntarci possono tirare un sospiro di sollievo. Il numero 27 dei salentini è ancora una garanzia, con una piccola accezione: con l’esterno classe 2001 che spinge per giocare, l’Espeto non può più essere considerato come inamovibile, anche se in ogni caso troverà minutaggio dall’inizio o dalla panchina.
Strefezza fantacalcio: i suoi numeri a confronto con quelli di Banda
D’Aversa ed il Lecce potrebbero aver trovato ben due potenziali titolari per la corsia mancina offensiva dei giallorossi. Buona la partenza tanto di Strefezza quanto di Banda, che vantano già una fantamedia rispettivamente del 7,17 e del 6,83. Il primo ha disputato due presenze da titolare e una da subentrato, realizzando una rete. Il secondo è invece sceso in campo dal 1′ minuto 3 volte su 3, portandosi a casa due 6,5 ed un 7 con assist.