Strefezza Lecce – Da colpo low cost in grado di fare le fortune dei fantallenatori a suon di bonus, ad oggetto misterioso nella stagione 2023/2024 di Serie A. Che fine ha fatto Gabriel Strefezza? Rispetto alla scorsa stagione l’attaccante del Lecce è un flop? Lo tengo o lo scambio?
Rispetto alla passata stagione sembra si stia parlando di un altro calciatore. Nonostante quest’anno sia sceso in campo di più (12 presenze in questo campionato, 10 lo scorso), il giallorosso ha giocato solo una manciata di minuti in più rispetto alla scorsa stagione (705 quest’anno, 689 lo scorso).
Un aspetto non da sottovalutare, considerando che indica che non è più un titolare inamovibile di questo Lecce. D’Aversa, rispetto a Baroni, sta mettendo meno “a suo agio” Strefezza, spesso preferendo le caratteristiche di Banda alle sue. Non è un caso che a risentirne siano anche fantamedia, voti e bonus, spesso inferiori rispetto allo scorso campionato.
Strefezza Lecce: cosa fare al fantacalcio
Dopo 12 giornate di campionato, lo scorso anno Strefezza vantava numeri eccezionali: 10 presenze, 4 gol e 7,55 di fantamedia. Quest’anno il capitano del Lecce ha sì trovato 12 presenze, realizzando però appena un bonus e vedendo la sua fantamedia scendere fino a 6,21. Cosa fare dunque con lui al fantacalcio? Aspettarlo. Questa potrebbe essere la migliore mossa, considerando che il suo appeal al fantacalcio è sceso e che scambiarlo per giocatori interessanti potrebbe essere complicato. Per questo il consiglio è quello di aspettare i suoi bonus, che potrebbero arrivare da un momento all’altro.