Sudakov al Napoli – Il Napoli di Antonio Conte prepara la delicatissima sfida di campionato contro il Torino, in programma, domenica 27 aprile alle ore 20:45, tra le mura amiche dello stadio Diego Armando Maradona.
I partenopei vogliono bissare il successo per 1-0 dell’andata, con il gol decisivo di Scott McTominay che, nelle ultime settimane, si è caricato sulle spalle le ambizioni Scudetto dei partenopei, mettendo a referto ben 3 reti nelle ultime 2 partite contro Empoli e Monza.
Non solo il finale di stagione, perché i campani sono molto attivi anche sul fronte calciomercato estivo che si preannuncia più infuocato che mai, soprattutto, in vista del ritorno in Champions League dopo un anno vissuto all’interno dei confini nazionali. Tra i nomi accostati alla sodalizio azzurro, c’è anche quello di Georgiy Sudakov, centrocampista classe 2002 in forza allo Shakhtar Donetsk.
Sudakov al Napoli: la rivelazione del giocatore ucraino
Ad aprire le porte a un possibile arrivo in Italia e al Napoli di Georgiy Sudakov, è il diretto interessato. Di seguito le dichiarazioni del giocatore: “Con Conte non c’è stato alcun contatto personale, lavorare con uno come lui sarebbe una grande opportunità, Il Napoli sarebbe un sogno per qualsiasi giocatore. Sono cresciuto guardando la Serie A. Mi sento più sicuro di me, mi assumo la responsabilità nei momenti chiave e non ho paura di essere un leader”. L’affare tra le due società potrebbe concludersi intorno ai 30-35 milioni di euro.