Sudakov Juventus – Intervistato sulle pagine del Corriere dello Sport, Sudakov, obiettivo del mercato della Juventus, ha colto l’occasione per confermare il forte interesse bianconero nei suoi confronti. Classe, imprevedibilità, uno contro uno e margini di crescita notevoli.
Giuntoli sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di superare immediatamente la fitta concorrenza, ma servirà del tempo per capire e valutare il possibile affondo decisivo. Sudakov, dal canto suo, ha ammesso: “Galatasaray, City e Barcellona? Non so di trattative con loro. So che ci sono state proposte ufficiali da parte di Juventus e Napoli”.
Sudakov ha poi concluso: “Da quando ho saputo dell’Interesse della Juventus ho iniziato a guardare le partite, il modo di giocare contato al 100% nella scelta del mio futuro. Ho visto che la Juve gioca solamente con il 3-5-2, uno schema non standard per me. Per arrivare a certi livelli devi essere un giocatore creativo, non è possibile che giochi solo nel 4-3-3 o 4-4-2″.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità
Sudakov Juventus e la scelta tra Allegri e il nuovo allenatore
Sudakov resta un chiaro obiettivo di Giuntoli a prescindere dalla conferma o esonero di Allegri. Occhi puntati anche su Thiago Motta, il quale potrebbe rappresentare la prima scelta in caso di cambio allenatore. Più defilata la candidatura di Antonio Conte.