Sugawara Napoli – Il Napoli si muove già adesso in vista del prossimo calciomercato estivo. Uno dei primi ritocchi, stando alle indiscrezioni giunte fin qui, dovrebbe rivolgersi al reparto difensivo.
Il club partenopeo avrebbe infatti messo nel mirino con decisione il profilo di Yukinari Sugawara. Si tratta di un difensore giapponese classe 2000 attualmente in forza al Southampton, per i quali sarebbero già stati avviati i primi contatti esplorativi.
Considerando la situazione terribile in classifica per la società inglese, prossima all’inevitabile retrocessione in Championship, l’affare pare porsi fin da subito in discesa. Il Southampton avrebbe già fissato il prezzo, mentre nel frattempo si profila l’addio al Napoli da parte di Mazzocchi.
Sugawara Napoli, contatti in corso: fissato il prezzo e addio Mazzocchi
Il Napoli punta Sugawara come primo rinforzo del prossimo calciomercato estivo. Questo è quanto riferito da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano. Si tratta di un difensore giapponese classe 2000. Nasce come terzino destro e diverrebbe almeno inizialmente il sostituto di Di Lorenzo. Gode però di una spiccata duttilità, può giocare anche da centrale e come esterno di centrocampo. Sarebbero già stati avviati i primi contatti tra le parti e, vista la situazione disastrosa in classifica del Southampton, prossimo alla retrocessione dalla Premier League, l’affare sembra porsi in discesa. Il suo valore si aggirerebbe intorno ai 12 milioni di euro. Un suo eventuale arrivo, di conseguenza, spalancherebbe le porte di un’inevitabile addio per Mazzocchi.