Sulemana all’Atalanta – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, giunto alla nona stagione alla guida dei nerazzurri, sarà assoluta protagonista nell’annata 2024/25 che metterà a dura prova la squadra dopo la vittoria dell’Europa League.
La formazione bergamasca aprirà la propria stagione con un impegno che passerà alla storia del club, dato che l’Atalanta parteciperà, per la prima volta nella sua storia, alla Supercoppa Europea, dove affronterà il Real Madrid, mercoledì 14 agosto 2024, a Varsavia.
Prima, però, il club vuole consegnare a Gasperini una rosa che sia in grado di partire forte e che si presenti completa ai nastri di partenza e, in tal senso, l’Atalanta è pronta ad ufficializzare un nuovo colpo per il centrocampo che farà felice il tecnico orobico.
Sulemana all’Atalanta: cifre, dettagli e prime indicazioni fantacalcio
Secondo quanto riportato TMW, l’Atalanta ha praticamente chiuso per l’arrivo di Ibrahim Sulemana, centrocampista ghanese classe 2003. Per il giocatore africano si tratta di un ritorno dato che ha fatto parte del settore giovanile nerazzurro. Manca l’accordo sulla formula con il Cagliari, se a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, ma il giocatore, salvo clamorosi colpi di scena, vestirà la maglia dell’Atalanta.
In chiave fantacalcio, però, il ghanese sicuramente non avrà il posto da titolare garantito ma, visto l’elevato numero di partite a cui prenderà parte la Dea, non è escluso che l’ex Verona trovi più spazio di quanto ci si aspetti, rappresentando così un’ottima opportunità al fantacalcio, per quanto riguarda la titolarità.