Leghe Fantacalcio
Home » Approfondimenti Fantacalcio » Sulemana al Cagliari, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Sulemana al Cagliari, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Sulemana al fantacalcio – Il Cagliari, neopromossa in Serie A dopo aver vinto i playoff di Serie B contro il Bari, è impegnata in ottica calciomercato per rinforzare la propria squadra e non deludere le aspettative dei tifosi rossoblù. Il primo acquisto è stato ufficializzato: si tratta di Ibrahim Sulemana, che passa dal Verona al Cagliari a titolo definitivo.

Il calciatore ghanese ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2027, con opzione di prolungamento a favore del club rossoblù. Quest’ultimo ha già sostenuto le visite mediche a Villa Stuart. Il classe 2003 è stato fortemente voluto dalla società sarda, le sue caratteristiche sono valide per il gioco di Claudio Ranieri.

Sulemana al Cagliari: la carriera

Il centrocampista è molto giovane, arrivato nel settore giovanile del Verona nel 2021 si è subito messo in mostra con la Primavera gialloblù. Il 9 ottobre 2022 esordisce con i professionisti nella partita di Serie A contro la Salernitana. Nella stagione 2022-2023 ha preso parte a 17 partite.

I consigli per l’asta

Sulemana ha sicuramente un grande potenziale, a Cagliari potrebbe avere più spazio in campo e potrebbe essere una buona scommessa in ottica fantacalcio. L’allenatore Claudio Ranieri è molto bravo a scovare calciatori talentuosi e Sulemana potrebbe essere uno di questi. Se stai cercando un giovane talento, il ghanese potrebbe essere la scelta giusta per la tua squadra di fantacalcio. Con le sue abilità tecniche, velocità e determinazione potrebbe mettersi in mostra con la formazione rossoblù.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

Ruolo fantacalcio

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: –
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: –

Indice titolarità

Scommessa – È considerato una scommessa perchè ha giocato soltanto 17 partite in Serie A. Questa nuova avventura potrebbe risultare positiva, ma anche negativa, dipenderà tutto dalla mentalità del calciatore. Non è una certezza in ottica fantacalcio, però potrebbe essere un buon ultimo slot.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

Altre notizie

📢 Infortunio Gudmundsson, grandi novità: le ultimissime verso Como-Fiorentina

Infortunio Gudmundsson – Quando Albert Gudmundsson tornerà a disposizione di Pal[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Vieira: “Balotelli, modulo e infortunati? Rispondo così”. Conte: “Le condizioni di Lukaku, McTominay e Olivera”. Fonseca: “Gabbia è pronto. Su Theo, Morata e Leao…”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

Rigorista Monza, Pessina infortunato: nuove gerarchie e possibile sorpresa

Rigorista Monza – In questo inizio di campionato non è stato ancora assegnato un[...]

📢 Infortunio Gudmundsson, grandi novità: le ultimissime verso Como-Fiorentina

Infortunio Gudmundsson – Quando Albert Gudmundsson tornerà a disposizione di Pal[...]

Rigorista Monza, Pessina infortunato: nuove gerarchie e possibile sorpresa

Rigorista Monza – In questo inizio di campionato non è stato ancora assegnato un[...]