Suslov, Kastanos, Harroui e Lazovic: chi saranno i titolari sulla trequarti nel nuovo Verona versione 2024/2025? Il neo tecnico dei gialloblu Zanetti dovrebbe scegliere il 4-3-2-1 come modulo di base e considerati gli acquisti già messi a segno le alternative nel reparto avanzato non mancano.
La sfida per un posto alle spalle dell’unica punta (che sarà uno tra Mosquera e Livramento, col primo leggermente favorito) sarà probabilmente molto accesa ed equilibrata, in quanto i nuovi arrivati Kastanos e Harroui conoscono già molto bene la Serie A e spingono per essere subito protagonisti: la sensazione è che entrambi saranno titolari, potendo anche essere impiegati a centrocampo da mezzale.
Dall’altro lato, non bisogna sottovalutare la freschezza di un Suslov che ha fatto molto bene nella sua prima stagione in Italia e l’esperienza di capitan Lazovic, ormai punto di riferimento per gli scaligeri da diversi anni. Con lo scenario dipinto poco sopra, ci sarebbe la possibilità di vederli addirittura tutti e quattro insieme: si tratterebbe però di un’ipotesi molto spregiudicata e che difficilmente sarà proposta dall’inizio, ma più a gara in corso.
Suslov, Kastanos, Harroui e Lazovic: chi scegliere all’asta?
Come comportarsi all‘asta fantacalcio 2024/2025? Per prepararti al meglio all’attesissimo evento, consulta il Tool Asta Perfetta, il quale ti consentirà di studiare le tue strategie analizzando statistiche nel dettaglio e confrontando i tuoi obiettivi di mercato. Sono tutti profili molto validi per il fantacalcio, in quanto garantiscono un buon quantitativo di bonus.
Dovendo fare una scelta, i più appetibili potrebbero essere Suslov e Harroui (stando attenti alla sua tenuta fisica) per una ragione in particolare: sono i rigoristi della squadra insieme a Mosquera. Il +3 dal dischetto è sempre un fattore da tenere in considerazione, per questo potreste prenderli per il 3° o 4° slot del vostro centrocampo. Riguardo a Kastanos e Lazovic, invece, la loro valutazione è leggermene inferiore e potrebbe corrispondere al 5°-6° slot del reparto di mezzo.