Suslov alla Lazio – Inizia a prendere forma la nuova Lazio di Marco Baroni. Il patron biancoceleste, Claudio Lotito, ha affidato all’ex tecnico del Verona la rifondazione dei capitolini dopo una stagione travagliata, che prima ha visto le dimissioni di Maurizio Sarri e poi quelle di Igor Tudor.
Proprio dal Verona potrebbero arrivare i prossimi rinforzi dei capitolini che, dopo aver ufficializzato e presentato Tijjani Noslin, sono in trattativa per i gialloblù per tentare il colpo Tomas Suslov, reduce dall’Europeo con la sua Slovacchia.
Gli arrivi di Loum Tchaouna dalla Salernitana e Fisayo Dele-Bashiru dall’Hatayspor, la Lazio ha bisogno di un calciatore che sia in grado di raccogliere la pesantissima eredità di Luis Alberto, il talento slovacco sembra essere il prescelto.
Suslov alla Lazio: la richiesta del Verona e la volontà del giocatore
Stando alle ultime indiscrezioni, la Lazio sarebbe forte su Tomas Suslov, centrocampista offensivo slovacco in forza al Verona. I biancocelesti non hanno ancora presentato una vera e propria proposta ai gialloblù ma, dopo l’affare Noslin, i rapporti tra le due società sono ottimi. Sul giocatore ci sarebbero anche gli occhi si Atalanta e Juventus. Seguiranno aggiornamenti.