Suslov Roma – In vista dell’imminente apertura del calciomercato estivo, il nome di Tomas Suslov resta uno di quelli più caldi per i potenziali colpi in entrata delle Big. Tra tutte, la Roma sarebbe al momento in pole per lui.
Il rendimento di Suslov nella sua stagione d’esordio in Serie A è stato in continua crescita, tanto da divenire in pochissimo tempo un punto fermo del Verona e della sua Nazionale, la Slovacchia.
Proprio adesso è impegnato in vista dell’Europeo in rappresentanza del suo Paese. Un ulteriore trampolino di lancio in vista della prossima stagione. Il suo agente svela che gli interessi per lui sono molteplici, ma che la sua volontà è quella di rimanere in Italia.
Suslov Roma, l’agente: “Sta molto bene in Serie A”
Dopo appena una stagione trascorsa nel massimo campionato italiano, per Tomas Suslov potrebbero già spalancarsi le porte di una Big. Le parole del suo agente, Michal Cerny, interpellato ai microfoni di TvPlay, non hanno chiuso all’ipotesi di un trasferimento in estate: “Suslov è molto innamorato dell’Italia e di Verona, è grato di giocare in Serie A con i gialloblù. È giovane e talentuoso, ci sono 7-8 club di alto livello che lo seguono. Vedremo con il Verona il da farsi, lui sta molto bene in Serie A e vuole rimanere in Italia. Dopo l’Europeo vedremo concretamente, ora è concentrato per la manifestazione con la sua Nazionale”. Stando agli ultimi rumors, la Roma sarebbe in pole in caso di addio agli scaligeri, ma ci pensano anche Lazio, Bologna ed Atalanta. Il suo valore si aggirerebbe al momento intorno ai 10 milioni di euro.