Suzuki al Manchester United – Manca poco più di un’ora al fischio d’inizio di Fiorentina-Parma, una partita importante per entrambe le squadre, che vogliono continuare nella corsa all’Europa e alla salvezza. I 3 punti per gli emiliani, quest’oggi, potrebbero essere decisivi.
In virtù dei risultati di ieri di Lecce e Venezia, infatti, nel caso in cui i crociati dovesse vincere al Franchi, andrebbero a + 6 dalla zona retrocessione, in attesa del Monday Night tra Napoli ed Empoli. Al contrario, una sconfitta, riaprirebbe tutti i discorsi, con il Parma che si ritroverebbe solamente con 3 punti di vantaggio dal penultimo posto.
Per far sì che questo non accada, sarà fondamentale una prestazione come quella fornita nell’ultimo turno contro l’Inter. Mentre continua la lotta salvezza, non si placano gli interessi di grandi squadre nei confronti dei giocatori allenati da Chivu. L’ultimo di questi sembra essere Zion Suzuki.
Suzuki al Manchester United, i Red Devils tornano sul giapponese
Il portiere giapponese, infatti, sarebbe finito nel mirino del Manchester United, a caccia di un nuovo estremo difensore, viste le recenti prestazioni negative fornite da Onana. Già due estati fa emissari dei Red Devils avevano osservato da vicino il classe 2002, in quel momento in forza ai belgi del Sint-Truiden. La valutazione del club emiliano è, però, alta, circa 45 milioni di euro, una cifra che gli inglesi possono raggiungere in caso di cessione del portiere ex Inter.