Suzuki Parma – Attenzione in vista della ripresa del campionato (e non solo) alla gestione di Suzuki. Il portiere del Parma, infatti, non è assolutamente certo di mantenere la titolarità fin qui garantita.
Si accende il ballottaggio tra i pali con Chichizola, almeno in questa 8^ giornata di Serie A. Mister Pecchia in conferenza stampa ha infatti annunciato riflessioni in corso a riguardo.
Queste le parole del tecnico del Parma: “Bisogna fare le giuste valutazioni, al di là del ruolo ci sono anche età diverse. Ma è una valutazione su tutti i nazionali, dobbiamo valutare la condizione mentale e soprattutto psicologica. E’ un dispendio di energia giocare in nazionale per loro, può accumularsi un dispiego di energie mentali”. Semplice gestione per Suzuki o posto da titolare a rischio?
Suzuki Parma, ballottaggio verso il Como: la verità sulle gerarchie
Nel Parma che affronterà il Como in questa 8^ giornata di Serie A potrebbe non esserci tra i pali Suzuki, bensì l’esperto Chichizola. Dalle parole di Pecchia si evince come questo ballottaggio si sia acceso in seguito alle fatiche del portiere giapponese dopo gli impegni con la sua Nazionale in questa sosta. L’estremo difensore nipponico, nel caso in cui dovesse accomodarsi in panchina in questo weekend, dovrebbe dunque rientrare nel ruolo di titolare dalla gara successiva. Occhio però a quest’alternanza: la sensazione è che al momento non ci sia ancora una gerarchia del tutto consolidata, sebbene il primo resti in leggero vantaggio sul secondo.