Szczesny Bayern Monaco – Colpo di scena in casa Juventus: Szczesny può salutare la società piemontese, la Serie A ed il fantacalcio. Come riportato dalla stampa tedesca e come confermato dal Corriere della Sera, il Bayern Monaco starebbe pensando seriamente al polacco.
La società bavarese resta infatti alle prese con alcuni problemi tra i pali: Neuer è ancora alle prese con il lungo infortunio che ne ha condizionato la passata stagione, mentre Sommer resta molto vicino all’Inter. Per tale ragione i tedeschi dovranno intervenire e nell’immediato per colmare le lacune in un reparto al momento carente.
In tal senso il Bayern Monaco starebbe riflettendo sulla prima offerta da presentare ai bianconeri, che per lasciar partire l’ex Roma e Arsenal vorrebbero incassare almeno 10 milioni. Oltretutto, cedendo il polacco la Juve andrebbe ad alleggerire di molto il monte ingaggi e per questo motivo potrebbe non esserci una chiusura alla trattativa, pronta a decollare nei prossimi giorni.
Szczesny Bayern Monaco: le alternative in caso d’addio
Se Szczesny dovesse passare a vestire la maglia del Bayern Monaco, allora la Juventus avrebbe l’obbligo di intervenire sul mercato per acquistare un nuovo portiere, con il solo Perin che non basterebbe. In questo caso non sarebbe da escludere un ritorno di fiamma per Carnesecchi, che rischia di doversi alternare spesso con Musso.
Come seconda ipotesi è possibile che l’ex Genoa possa essere promosso nel ruolo di numero 1, ed in questo caso la dirigenza bianconera potrebbe virare su un profilo giovane da far crescere con calma. Prima di ogni ragionamento però, servirà l’affondo del Bayern sul portiere polacco.