Szczesny Al Nassr – Avvicinandoci all’estate sta iniziando il periodo più caldo dell’anno: quello del calciomercato. Proprio nella prossima finestra estiva, la Juventus potrebbe perdere quello che per anni è stato a tutti gli effetti un inamovibile della formazione bianconera.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Wojciech Szczesny sarebbe ad un passo dal lasciare la Serie A ed il fantacalcio, facendo le valigie e salendo su un aereo indirizzato verso l’Arabia Saudita.
L’estremo difensore polacco starebbe per cedere al corteggiamento dell’Al-Nassr, tanto che l’accordo tra le parti sarebbe ormai imminente. La stessa Juventus non si opporrà alla cessione del calciatore, ma dal suo addio potrebbe voler incassare una cifra vicina ai 10 milioni.
Szczesny Al Nassr: come cambiano le gerarchie in casa Juventus
Qualora Szczesny dovesse realmente salutare, come cambierebbero le gerarchie tra i pali in casa Juventus? Pochi dubbi: sarà il nuovo acquisto Michele Di Gregorio (attesa la firma nei prossimi giorni) a ricoprire i gradi di numero 1. Alle sue spalle, salvo sorprese nella finestra estiva di mercato, ci sarà ancora una volta Perin.
Szczesny Al Nassr, il polacco ha deciso sull’Arabia: gli AGGIORNAMENTI
Arrivano aggiornamenti in merito al futuro di Szczesny. Come confermato dal giornalista Fabrizio Romano, l’Al Nassr ha presentato una proposta verbale al polacco, mettendo sul piatto un contratto faraonico almeno per le prossime due stagioni. L’estremo difensore della Juventus si è detto disponibile ad iniziare le trattative con il club arabo, considerandolo come un’opzione concreta per il futuro. In questo senso la società bianconera non si opporrebbe ad un suo addio, avendo già bloccato Di Gregorio (per cui mancano solo visite e firma).